Scopri se qualcuno è connesso alla tua rete Wi-Fi
Sai se c'è qualcuno connesso alla tua rete Wi-Fi? È normale che altri cerchino di usare la nostra connessione, se non utilizziamo nessun tipo di protezione. Anche se utilizziamo i protocolli WEP o WPA la nostra rete potrebbe essere stata violata. Attento quindi, se noti di avere una connessione lenta, perdendo ampiezza di banda. Per verificare questa possibilità, la migliore opzione e usare un programma come Zamzom Wireless Network Tool.
Zamzom Wireless Network Tool è una piccola utilità, facile da installare, che esegue il check della nostra connessione, in soli 10 secondi, scoprendo de c'è qualcuno connesso alla nostra rete Wi-Fi. All'istante, ci informa sugli indirizzi IP o Mac degli intrusi.
Questo programma è molto facile da usare e consuma pochissime risorse, insomma un modo efficace per scannerizzare la nostra rete. Scarica subito Zamzom Wireless Network Tool e vigila sul traffico della tua rete senza fili, mantenendo lontani i possibili intrusi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede .NET Framework 3.5.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Alessandro Elia